1/4/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Donatella Rettore dopo l’intervento per un tumore al seno: 'Mi hanno detto che non morirò… almeno non subito’

  • Alla cantante era stato trovato un nodulo solo poche settimane fa
  • Durante la pandemia, si è sottoposta ad un intervento d’urgenza

Donatella Rettore è tornata a farsi sentire sul social dopo essersi sottoposta ad un intervento d’urgenza al seno. Alla cantante poche settimane fa era stato diagnosticato un nodulo. Dopo una biopsia era risultata la malignità della massa. Subito era dovuta tornare in sala operatoria per rimuoverla. Adesso ha spiegato di essere rientrata a casa, di stare meglio. In ospedale le hanno detto che non è in imminente pericolo di vita, anche se ovviamente dovrà continuare a monitorare la situazione per anni.

Donatella Rettore, 66 anni, ha fatto sapere che i medici le hanno detto che non morirà per il tumore al seno, almeno non subito
Donatella Rettore, 66 anni, ha fatto sapere che i medici le hanno detto che non morirà per il tumore al seno, almeno non subito

“Mi hanno detto che non moriròalmeno non subito. Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al dottor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov (Istituto Oncologico Veneto, ndr) tutti, vi voglio bene e sempre riconoscente”, ha fatto sapere ai suoi follower Instagram.

Donatella, 66 anni, qualche giorno fa era intervenuta telefonicamente nel programma ‘Storie Italiane’, dove a Eleonora Daniele aveva spiegato cosa le è successo: “Le operazioni sono state due: il cancro che mi hanno trovato si stava diramando quindi hanno dovuto ripetere e quello è stato ancora più duro, sempre in questa atmosfera di COVID-19 che è una cosa che non si è mai vista”. Sui social ha ricevuto tantissimo affetto, sia da parte dei follower che da quella degli amici. Tra gli altri, le ha scritto anche Mara Venier. Nei commenti sotto al suo ultimo post la conduttrice, sua conterranea, ha scritto in dialetto veneto: “Te voio ben”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!