Donatella Rettore si ritira da 'Tale e Quale show 2017': 'Sto male'

Donatella Rettore si ritira ufficialmente da "Tale e Quale Show 2017". Lascia il programma di Carlo Conti in onda su Rai Uno perché è malata, come ha fatto sapere sul social.

Donatella Rettore si ritira da 'Tale e Quale Show 2017'

"Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo”. Con queste parole scritte sul proprio account Twitter Donatella Rettore conferma: si ritira da "Tale e Quale Show 2017". Già Tv Sorrisi e Canzoni aveva fatto sapere che qualcosa non andava. "Il giovedì è il giorno delle prove generali delle puntate del programma condotto da Carlo Conti. Oggi però Donatella Rettore non è alle prove: domani avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo la sua emozionante Gabriella Ferri della scorsa puntata", ha scritto il settimanale sul proprio sito.

La cantante è malata

Poi l'ufficialità: Donatella Rettore si ritira. A "Tale e Quale Show 2017" al suo posto è già pronto un altro concorrente: Dario Bandiera, che ha appena terminato le riprese di "Natale da Chef", il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti. L'attore 47enne è entusiasta: lo ha già annunciato sul suo profilo sul network. Debutterà stasera, venerdì 13 ottobre.

Dario Bandiera nel cast al posto della Rettore