Donatella Versace, 61 anni, in bikini prende il sole a Portofino, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola. La stilista si gode l'ultimo sole di stagione insieme a un misterioso accompagnatore tatuato. In due pezzi, senza trucco in volto, non si preoccupa certo delle rughe. Rilassata e serena, mette in mostra un fisico asciutto. Il due pezzi lo calza a pennello. Anche mentre prende la tintarella non rinuncia ai gioielli: indossa grandi orecchini in oro giallo, orologio al polso e braccialetti vari. I lunghi capelli biondo platino li ha raccolti in una coda.
Donatella Versace per il suo ultimo bikini ha scelto la Liguria: Portofino le piace tantissimo. A largo, viene pizzicata dal paparazzo, ma nessun problema. Sta solo godendo di un bagno e del calore dei raggi caldi sulla pelle già dorata. Una nuotata tra le rocce per lei, poi di nuovo al sole, lanciando uno sguardo al telefonino: il lavoro è costantemente una priorità.
Sempre attenta ai suoi look, giudicati da alcuni molto appariscenti, quando è in relax Donatella Versace se ne sta comodamente in bikini con il viso acqua e sapone, sarebbe del resto strano il contrario.
Sorride serena, il successo del brand creato con il compianto fratello Gianni Versace continua. Donatella ha chiuso il 2015 della Gianni Versace Spa a quota 645 milioni di euro, a +17,5 per cento sull'anno precedente. Le vendite sono aumentate del 28,9 per cento passando da 980 dipendenti a 2mila. Per lei nessuna crisi: c'è da stare tranquilli anche per il futuro.