5/3/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Donatella Versace si è raccontata a 'Che tempo che fa'. Ha ricordato il fratello Gianni ma ha anche rivelato un episodio sul Presiente Usa: 'Trump? Mi offrì la cena in un fast food e ho detto tutto...'

  • Donatella Versace è stata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'
  • La nota stilista è stata accolta con affetto dal pubblico italiano

Donatella Versace, 62 anni, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", si è raccontata. La nota stilista ha ricordato il fratello Gianni, assassinato nel 1997 a Miami, a cui era molto legata. Ha confidato pure che la sua inconfondibile chioma bionda la deve proprio a lui che fin da quando era una ragazzina la invitava a schiarirsi i capelli. 

Donatella Versace a 'Che tempo che fa'

Donatella si è presentata nello studio di "Che tempo che fa" con un abito Versace che riproponeva una delle più celebri stampe del noto brand. Ha pure raccontato che di lì a poco alcune creazioni della sua maison avrebbero calcato il red carpet degli Oscar 2018: "Ma non posso rivelare nulla, perché devono ancora iniziare", ha aggiunto. E durante la puntata è stato sottolineato come gli abiti Versace abbiano vestito celebrità internazionali e abbiano in alcuni casi anche contribuito a rendere popolari star come Jennifer Lopez e Liz Hurley.

La stilista in studio con Fabio Fazio 
Donatella durante l'intervista ha raccontato anche un aneddoto su Trump 

A proposito di volti noti stranieri a "Che tempo che fa" Donatella ha raccontato un aneddoto sull'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. "Avevamo affittato la sua casa in Florida per un servizio fotografico con Madonna - ha spiegato la stilista - lui venne a farci visita e ci offrì una cena al fast food.. ho detto tutto"

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!