Donatella Versace, è trionfo ai Fashion Awards 2017 a Londra

Donatella Versace viene portata in trionfo ai Fashion Awards 2017 a Londra. La stilista 62enne conquista il premio più prestigioso, "Fashion Icon", e si gode il successo in questo 2017 stellare per la maison.

Donatella Versace sul red carpet dei Fashion Awards 2017 a Londra

Ai Fashion Awards 2017 Donatella Versace posa da sola e anche con accanto il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. La serata, presentata da Jack Whitehall e Karlie Kloss nella splendida cornice della Royal Albert Hall, celebra la creatività e l'innovazione nella moda, il momento culminante del “Fashion Icon Award” vede la bionda sorella di Gianni, direttore artistico Versace, al centro dei riflettori.

La stilista con Lewis Hamilton

Donatella Versace ai Fashion Awards 2017 viene premiata dall'amica Naomi Campbell, musa tra le preferite proprio del fratello. E' stata presente alla chiusura della sfilata Tribute accanto a Cindy Crowford, Carla Bruni, Helena Christensen e Claudia Schiffer.

Donatella insieme a Rita Ora, Hamilton e Conor McGregor

E' emozionata e felice. "Sono davvero onorata di ricevere il premio Fashion Icon ai Fashion Awards 2017 - commenta sul palco Donatella - Per 40 anni io e mio fratello abbiamo fatto ciò che amiamo e sono orgogliosa di portare avanti questa tradizione. Abbiamo celebrato l’emancipazione, la gioia e ovviamente il glamour.  Abbiamo sostenuto persone che condividono i nostri valori, e insieme a loro abbiamo creato delle immagini che sono diventate davvero iconiche nella moda". 

La 62enne, premiata, sul palco per il discorso di ringraziamento

"Mi emoziona molto vedere come Versace è stata apprezzata nei decenni, nel mondo e dalle diverse generazioni. Grazie al settore per averci supportato, grazie al mio team per la dedizione e il duro lavoro, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati accanto più di quanto possano immaginare, e grazie a mio fratello Gianni, che è stato un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ciò che facciamo e in tutto ciò in cui crediamo”, conclude la stilista.