GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker bloccata sull'autostrada 'salta' 'Striscia'

Michelle Hunziker rimane bloccata sull'autostrada causa neve per ben dieci ore con tutta la famiglia: il rientro a Milano dopo il weekend lungo trascorso in montagna è drammatico per la showgirl. La bionda salta quasi tutta la puntata di "Striscia la Notizia", sostituita da Enzo Iacchetti, alla fine, però, arriva a destinazione...

TUTTI I VIDEO

Donatella Versace, è trionfo ai Fashion Awards 2017 a Londra: 'Grazie a mio fratello Gianni, un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ciò che facciamo'

  • Ai Fashion Awards 2017 Donatella Versace conquista il premio Fashion Icon
  • La stilista con indosso un suo abito è pazzesca sul red carpet

Donatella Versace viene portata in trionfo ai Fashion Awards 2017 a Londra. La stilista 62enne conquista il premio più prestigioso, "Fashion Icon", e si gode il successo in questo 2017 stellare per la maison.

Donatella Versace sul red carpet dei Fashion Awards 2017 a Londra

Ai Fashion Awards 2017 Donatella Versace posa da sola e anche con accanto il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. La serata, presentata da Jack Whitehall e Karlie Kloss nella splendida cornice della Royal Albert Hall, celebra la creatività e l'innovazione nella moda, il momento culminante del “Fashion Icon Award” vede la bionda sorella di Gianni, direttore artistico Versace, al centro dei riflettori.

La stilista con Lewis Hamilton

Donatella Versace ai Fashion Awards 2017 viene premiata dall'amica Naomi Campbell, musa tra le preferite proprio del fratello. E' stata presente alla chiusura della sfilata Tribute accanto a Cindy Crowford, Carla Bruni, Helena Christensen e Claudia Schiffer.

Donatella insieme a Rita Ora, Hamilton e Conor McGregor

E' emozionata e felice. "Sono davvero onorata di ricevere il premio Fashion Icon ai Fashion Awards 2017 - commenta sul palco Donatella - Per 40 anni io e mio fratello abbiamo fatto ciò che amiamo e sono orgogliosa di portare avanti questa tradizione. Abbiamo celebrato l’emancipazione, la gioia e ovviamente il glamour.  Abbiamo sostenuto persone che condividono i nostri valori, e insieme a loro abbiamo creato delle immagini che sono diventate davvero iconiche nella moda". 

La 62enne, premiata, sul palco per il discorso di ringraziamento

"Mi emoziona molto vedere come Versace è stata apprezzata nei decenni, nel mondo e dalle diverse generazioni. Grazie al settore per averci supportato, grazie al mio team per la dedizione e il duro lavoro, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati accanto più di quanto possano immaginare, e grazie a mio fratello Gianni, che è stato un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ciò che facciamo e in tutto ciò in cui crediamo”, conclude la stilista.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Diletta Leotta
Mariah Carey
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino
Federica Nargi
Pamela Camassa
Diletta Leotta

Scopri di più su...

Le top Anni 90 in passerella per Versace

Alessia Marcuzzi, look glamour alla London Fashion Week

Bianca Balti e Matthew McRae: le nozze