Donatella Versace rimane a bocca aperta per la sorpresa dei Ferragnez in occasione del suo compleanno. Lunedì pomeriggio, 2 maggio, poco prima di sfilare sul red carpet del MET a New York, Chiara Ferragni e il marito Fedez lasciano a bocca aperta la bionda, per i 67 anni della stilista organizzano un mini party dietro le quinte del famosissimo evento glamour, quello dove per la prima volta appaiono sotto i riflettori insieme, con indosso capi firmati dalla celebre Maison italiana.

La Versace, del tutto ignara, apre la porta e trova i collaboratori più stretti ad attenderla insieme alla fashion blogger 34enne e al rapper 32enne. Al centro della stanza campeggia una torta a più piani meravigliosa, arricchita con il logo della Medusa, quello che contraddistingue da sempre la casa di moda fondata da Gianni Versace, fratello di Donatella.


“Sorpresa!”, gridano tutti e applaudono. “Che meraviglia!”, esclama Donatella Versace, che immediatamente corre ad abbracciare i Ferragnez e posa con loro in foto. Si brinda rigorosamente con lo champagne, ma il tempo scorre veloce e così la festeggiata torna subito al lavoro e cura gli ultimi particolari del look di Fedez e Chiara. Poi li ‘approva’ e parte un altro applauso.

E’ un compleanno ancora più fashion del solito quello celebrato nella Grande Mela. In serata arriva poi la festa vera e propria nell’esclusiva sala all’ultimo piano dello The Standard High Line, un lussuoso hotel boutique di 18 piani situato nel Meatpacking District di Manhattan.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.