Donatella Versace sbalordita dai Ferragnez per il suo compleanno: la sorpresa

Donatella Versace rimane a bocca aperta per la sorpresa dei Ferragnez in occasione del suo compleanno. Lunedì pomeriggio, 2 maggio, poco prima di sfilare sul red carpet del MET a New York, Chiara Ferragni e il marito Fedez lasciano a bocca aperta la bionda, per i 67 anni della stilista organizzano un mini party dietro le quinte del famosissimo evento glamour, quello dove per la prima volta appaiono sotto i riflettori insieme, con indosso capi firmati dalla celebre Maison italiana.

Donatella Versace sbalordita dai Ferragnez per il suo compleanno: la sorpresa

La Versace, del tutto ignara, apre la porta e trova i collaboratori più stretti ad attenderla insieme alla fashion blogger 34enne e al rapper 32enne. Al centro della stanza campeggia una torta a più piani meravigliosa, arricchita con il logo della Medusa, quello che contraddistingue da sempre la casa di moda fondata da Gianni Versace, fratello di Donatella.

 
Poco prima di sfilare sul red carpet del MET a NY i due lasciano di stucco la bionda
Il 2 maggio ha compiuto 67 anni

“Sorpresa!”, gridano tutti e applaudono. “Che meraviglia!”, esclama Donatella Versace, che immediatamente corre ad abbracciare i Ferragnez e posa con loro in foto. Si brinda rigorosamente con lo champagne, ma il tempo scorre veloce e così la festeggiata torna subito al lavoro e cura gli ultimi particolari del look di Fedez e Chiara. Poi li ‘approva’ e parte un altro applauso.

La sorella di Gianni rimane a bocca aperta e ringrazia la coppia anche sul social

E’ un compleanno ancora più fashion del solito quello celebrato nella Grande Mela. In serata arriva poi la festa vera e propria nell’esclusiva sala all’ultimo piano dello The Standard High Line, un lussuoso hotel boutique di 18 piani situato nel Meatpacking District di Manhattan.