Donatella Versace sbarca su Instagram

Donatella Versace sbarca su Instagram e pubblica il suo primo scatto social. La foto la ritrae mentre si fa un selfie insieme alla modella del momento Gigi Hadid, nuova fidanzata dell'ex degli One Direction Zayn Malik.

Il primo scatto pubblicato da Donatella Versace su Instagram la ritrae mentre si fa un selfie con Gigi Hadid

"Hey ragazzi, sono qui", cinguetta Donatella Versace sulla sua pagina Instagram nuova di zecca. In appena tre ore lo scatto ha raggiunto più di  3 mila e 500 like e sono già 7 mila e 326 i follower che seguono la celebre fashion designer. Tanti gli ammiratori che le scrivono messaggi di benvenuto sul social-network.
A dare l'annuncio dell'arrivo di Donatella Versace tra il folto popolo di Instagram la sua cara amica Alessia Marcuzzi. La conduttrice del "Grande Fratello" pubblica uno scatto che la ritrae insieme al volto della moda internazionale e accanto scrive: "Benvenuta su Instagram mia cara amica".
Donatella Versace ha ceduto al fascino di uno dei social più amati dove ogni giorno vengono postate milioni di foto da persone comuni e da tante celebrities proprio come lei.

Alessia Marcuzzi ha dato il benvenuto sul social alla sua carissima amica postando questo scatto che le ritrae insieme

Donna in carriera e sempre al passo con i tempi, Donatella non poteva perdere l'occasione di comunicare personalmente con il mondo anche tramite Instagram. Dopo l'account Versace Official, che continuerà a dare notizie sulla famosa maison italiana, il direttore artistico del gettonato brand ha deciso di scendere in prima persona e di aprire una pagina tutta sua per stare ancora più a stretto contatto con i numerosi fan del suo inconfondibile stile sparsi in tutto il mondo. E chissà quali sorprese ha in serbo, di certo sarà seguitissima. In tanti vorranno curiosare tra le sue foto. Non resta che attendere per scoprire cosa condividerà con i suoi ammiratori.