Donne al volante? Sempre più sexy!

La festa delle donne è iniziata e, per rimanere in tema, con un party pieno di ospiti vip, è stata presentata una un’automobile creata su misura per il gentil sesso.

La Citroen C1 tutta al femminile ovvero una macchina corredata di accessori molto particolari: in omaggio per chi l’acquista un bauletto contenente un beautycase, un reggiseno, delle mutandine, una sottoveste ed un paio di scarpe rigorosamente firmate Pinko.
Ospite d’eccezione della serata, la simpatica Victoria Cabello: reduce da un Sanremo un po’ sottotono, non ha perso la voglia di scherzare. Per lei un siparietto esilarante incentrato sugli accessori tanto amati dalle donne
Presenti anche tante bellezze della tv: dalla statuaria Alena Seredova, per una sera ‘orfana’ del fidanzato Gigi Buffon, alla bella Sara Tommasi. Con loro anche Tiziana Wakengiri, Jessica Polsky, Natasha Stefanenko, Giorgia Surina, Gabriela Barros, Charlotte Crona, dj Luca Abbrescia, le iene Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, dj Ian di All Music e, naturalmente, Piero Negra proprietario della Pinko.

Donne e motori pericolo costante? Ma con una lingerie così sexy, qualche infrazione si può anche perdonare.

SPECIALE CITROEN-PINKO

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti