Donne famose e musicisti? Cupido si scatena!

Il fascino del musicista è imbattibile. Quale donna non ha mai sognato di stare insieme ad una rock-star? Lo sanno bene le signore del mondo dello spettacolo che, sempre più numerose, si innamorano della musica ma, soprattutto, di chi la suona.

E’ giunta da poco, ad esempio, la notizia che la splendida Nicole Kidman ha iniziato a frequentare un cantante country australiano, Keith Urban. Ma, la passione della ex signora Cruise per le sette note non è una novità: tutti ricordano la sua tormentata storia d’amore con il sensuale Lenny Kravitz.
Come, d’altronde, è tormentato il rapporto della statuaria Kate Moss con l’ex “Libertines” Pete Doherty ma, tra una lite e d un colpo di testa di lui, la fiamma tra loro è sempre accesa. Chi invece sembra aver inseguito solo un fuoco di paglia è Renee Zellweger : il suo matrimonio con il cantante Kenny Chesney, dopo pochi mesi, sarebbe già giunto al capolinea

Le bellezze nostrane non sono da meno e molte di loro si sono legate a dei cantanti di successo. A fare scuola, dopo Asia Argento che ha avuto una figlia da Morgan, la bella Ambra innamoratissima del suo Francesco Renga. Da questa relazione è anche nata la piccola Iolanda ovvero l’“Angelo” che ha portato il cantante a vincere il “Festival di Sanremo”.

Ma, forse, la vera specialista in merito di musicisti è Elenoire Caselegno che, dopo aver avuto una storia con Dj Francesco, è caduta tra le braccia di Omar Pedrini. Il loro sembra essere un amore maturo, talmente forte da riuscire a superare anche i momenti più difficili.

Chissà, invece, come stanno andano le cose a Claudia Gerini? Secondo i rumors lei, per Federico Zampaglione dei “Tiromancino”, avrebbe addirittura messo la parola fine al suo matrimonio…

© 2005 GossipNews-Foto: R. Dalle Luche

LE FOTO PIU' BELLE DI AMBRA

LE FOTO PIU' BELLE DI ASIA ARGENTO

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN