Dopo 5 anni a secco ‘24’ trionfa

Erano ben cinque anni che alla Fox aspettavano. Finalmente, dopo un periodo così lungo ‘a secco’, nonostante le nomination puntuali, l’Emmy è arrivato e la serie cult “24” ha sbaragliato la concorrenza.

Grande serata di stelle a Los Angeles per gli Emmy Awards presentata dall’esilarante comico Conan O’Brien. Il più prestigioso premio tv ha visto una parata di stelle del piccolo schermo contendersi il premio e abbagliare tutti con look indimenticabili.
L’Oscar televisivo come miglior dramma è stato vinto, appunto, da “24”. Il suo protagonista Kiefer Suderland ha conquistato la statuetta come migliore attore. Migliore attrice drammatica è stata eletta Mariska Hargitay di “Law & Order, Special Victims Unit”.
Nel genere comico l'Emmy per la migliore serie andato a “The Office”. I premi per le interpretazioni sono stati
assegnati a Tony Shalhoub di “Monk” e Julia Louis-Dreyfus di “The New Adventures of Old Christine”.
Ha trionfato anche il dramma storico “Elisabeth I” che nella categoria mini serie ha ricevuto l’Emmy per il migliore programma e i migliori attori: Helen Mirren e Jeremy Irons.

Ventiquattro ore da star per Kiefer, che si prende la rivincita. Il grande schermo, infatti, sembra essersi dimenticato di lui. Ma mai dire mai...

Foto: dalla rete