Dopo le pesanti accuse reciproche, gli ex coniugi Wanda Nara e Mauro Icardi si rivedono per il compleanno della figlia: foto

  • La showgirl 35enne raggiunge il calciatore in Turchia per i 6 anni di Isabella
  • Il 29enne fa il romantico, lei categorica sulla riconciliazione: “No!”

Wanda Nara e Mauro Icardi si rivedono insieme da ‘ex’ coniugi per il compleanno della figlia. Dopo le pesanti accuse reciproche la showgirl vola in Turchia dal calciatore per i 6 anni di Isabella. L’attaccante del Galatasaray fa il romantico e sul social celebra persino il ‘complimese’ dell’anniversario con la 35enne, Nelle storie il 29enne pubblica una foto con Wanda e scrive: “27/10”, i due si sono sposati il 27 maggio 2014. Lei però non ci sta ed è categorica su una possibile riconciliazione.No!, dice chiaro ai follower che vogliono sapere.

Dopo le pesanti accuse reciproche, gli ex coniugi Wanda Nara e Mauro Icardi si rivedono per il compleanno della figlia

Wanda e Mauro, dopo che se ne sono dette di tutti i colori via social, posano insieme alla piccola festeggiata. La festa è a tema LOL, le bamboline che in tutto il mondo le bimbe amano. I due davanti alla torta sorridono. Al party sono anche gli altri figli: Valentino, 13 anni, Constantino, 11, e Benedicto, 10, che l’ex opinionista del GF Vip ha avuto da Maxi Lopez, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013, e Francesca, 7 anni, la primogenita nata dall’amore con l’ex interista.

La showgirl raggiunge il calciatore in Turchia per i 6 anni di Isabella
Al party a tema LOL ci sono anche gli altri figli della 35enne

Pare un normale giorno di festa, eppure non è così. I fan domandano a Wanda perché sia andata in Turchia. E’ il compleanno di mia figlia, si giustifica lei.

Il 29enne fa il romantico: vorrebbe far pace con la moglie

Poi quando le chiedono se farà pace con Maurito, tornando sui suoi passi, la Nara è lapidaria: No e non farò altri figli. Anche perché, da quanto rivelato da Icardi, dopo la sua ultima gravidanza pare non ne possa più avere.