Dopo David, anche Victoria in mutande

In principio fu David Beckham a finire in mutande su tutti i cartelloni del mondo, e la leggenda del calciatore, grazie alle sue grazie, aumentò a dismisura. Ora è la volta della moglie Victoria.

E' stato lo stesso Giorgio Armani ad annunciarlo: Posh sarà la prossima testimonial della linea di intimo del famoso stilista.
Le foto della campagna pubblicitaria sono state scattate a Malibù, dove i Beckham sono di casa, almeno fino al trasferimento 'trimestrale' della famiglia a Milano.
Victoria Beckham è un’icona di stile, una donna dinamica che con la sua influenza e la sua notorietà aggiungerà grande emozione alla continua crescita internazionale della nostra collezione di intimo femminile Emporio Armani”, ha scritto Giorgio in una nota ufficiale della maison.

Un'operazione di marketing con i fiocchi. Vic in slip sarà tutta da guardare, grazie anche ai ritocchi estetici che l'hanno resa ancora più appetibile. E la venuta della Spice Girl in Italia non farà che rendere il tutto più glamour. Se poi si aggiunge pure che lei e il maritino, probabilmente, diventeranno una coppia di super eroi in un fumetto liberamente ispirato, allora si capisce che il fiuto per gli affari che li accompagna è davvero smisurato...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it