Dopo i guai, la felicità: Mel B al top

I guai sembrano essere finiti per Melanie Brown, meglio nota come Mel B. La battaglia legale contro l'ex compagno Eddie Murphy, che non voleva riconoscere la paternità della piccola Angel, nata otto mesi fa dalla loro relazione, si è conclusa con una vittoria schiacciante grazie al decisivo test del dna.



Nel frattempo Scary Spice ha conquistato grande fama oltreoceano parteciapndo al programma 'Dancing with the Stars'. Poi è arrivata la reunion con le Spice Girls e il tour mondiale che ha riportato le 5 ragazzacce inglesi sulla cresta dell'onda. Per non parlare dell'amore: Mel è felicissima accanto a Stephen Belafonte, che ha sposato in gran segreto all'inizio della scorsa estate dopo appena 2 mesi di fidanzamento.



Tanta fortuna che la cantante ha voluto restituire, almeno in parte, dedicandosi alla beneficenza natalizia. Insieme al maritino, Mel ha partecipato alla raccolta fondi a favore dell'associazione 'Make a Wish', che raccoglie denaro per i bambini meno fortunati. A Londra, durante l'evento, la Spice Girl ha voluto dimostrare tutto l'amore che prova verso Stephen, baciandolo intensamente davanti ai flash dei fotografi. E lui, trattandosi di una buona causa, è stato al gioco.

Le foto del bacio appassionato fra Mel B ed il marito Stephen a Londra su GossipNews.