Dopo l'amore, un bebè per Jennifer

Presto porterà sul grande schermo un musical tutto al femminile, producendolo, proprio come una donna manager di tutto rispetto.
Jennifer Aniston è davvero molto impegnata. I set la reclamano. Ma l'ex moglie di Brad Pitt ha tempo anche per la sua vita privata.

A Hollywood confermano le voci di una sua possibile adozione. Gli intenti dell'attrice erano, in realtà, chiari già qualche mese fa. Voleva un bambino a tutti i costi. Aveva iniziato le pratiche da presentare, ma poi tutto sembrava essersi bloccato. A rinvigorire le intenzioni di Jennifer ci ha pensato l'amica Sheryl Crow e il suo bimbo adottivo Wyatt: adorabili. Così la Aniston non ci ha pensato su due volte.
"E' felice ed eccitata come non mai", dicono di lei gli amici più cari. E come potrebbe essere altrimenti. Diventerà mamma e anche l'amore non scherza. Dopo Pitt e la lunga storia con Vince Vaughn, Jennifer si è legata al modello 36enne Paul Sculfor, un inglesino niente male e la liaison, nonostante tutti la dessero per un fuoco di paglia, continua a veleggiare al massimo.

Per la bella ex di "Friends" la vita è una cosa meravigliosa.

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress