Dopo la Canalis e la Palmas, è il turno della Cannas

Si chiama Silvia Cannas, ha 21 anni ed è la nuova "Miss Mondo" che rappresenterà il nostro Paese alla finale internazionale di Miss World a Sanya, in Cina il prossimo 6 Dicembre. Eletta lo scorso Settembre a Roma, questa giovane studentessa di lingue, spiritosa e frizzante, farà quindi parte delle 110 candidate che si sfideranno per rubare la corona a Miss World Turchia, Azra Akin, incoronata nel 2002.

Giunto al 53° anno, Miss World è il Concorso di bellezza più antico e prestigioso del mondo. Lo show finale è un evento televisivo tra i più visti di tutti i tempi: trasmesso in più di 140 paesi, quest'anno da Rai Sat EXTRA che manderà in onda la finale internazionale più uno speciale dedicato all'evento, nella passata edizione è stato seguito da un'audience complessiva di oltre due miliardi di persone, pari solo ad eventi come la Finale della Coppa del Mondo o alla Cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici.
Sarà proprio la bella Silvia a rappresentare l'Italia. Terra d'origine di questa bellezza, la Sardegna, regione che ha già avuto in passato le sue glorie grazie all'attuale velina Giorgia Palmas, vincitrice nel 2000 e seconda classificata nel concorso mondiale di Miss World.
In bocca al lupo!

Foto: ©Missworld.org