Dopo la Halliwell e la Iezzi, Politi vira sulla Del Basso

Imprenditore con vizio delle belle e famose. Fabrizio Politi, dopo un 2009 trascorso prima tra le braccia dell'ex Spice Girl Geri Halliwell e poi in quelle di Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, quasi a mostrare grande interesse per le donne di musica, ora si butta a capofitto in quelle assai più calde di Cristina Del Basso, la tettonica ex gieffina, che con le sette note poco c'azzecca.
I due sono stati pizzicati a cena al Resentin, come scrive Chi, e già si sussurra che il flirt ci sia e scotti parecchio. Che sia lui il misterioso uomo di cui la moretta aveva sussurrato prima di Natale senza volerne svelare il nome? Forse.

Continua con passione la liaison tra Super Mario Balotelli e Barbara Guerra. Il calciatore nerazzurro pare trovare pace solo tra le braccia dell'ex contadina della Fattoria. Solo ieri una nuova bufera sull'interista. Ai microfoni di Sky, subito dopo la partita vinta contro il Chievo proprio grazie a un suo gol, il calciatore ne ha detta un'altra delle sue: "Il pubblico di Verona fa proprio schifo!". Pronte le reazioni degli avversari e non solo: "Nessun buuu razzista allo stadio, solo fischi. Se ovunque giochi ci sono problemi, Mario dovrà ammettere che è colpa dei suoi atteggiamenti in campo". E non hanno tutti i torti. Insomma, Guerra su ogni fronte...

Foto: A.Ballari/Kikapress.com © Gossip.it