Dopo la notizia, striscia la compilation

Da un recente sondaggio, le loro gambe sono le più ammirate del mondo dello spettacolo, pubblicitari e aziende potrebbero trovare in loro le testimonial perfette per calze e collant. Ma Lucia Galeone e Vera Atyushkina, veline su quel bancone del tg satirico per eccellenza, le gambe le esibiscono solo durante i loro balletti. All'Old Fashion di Milano, invece, si presentano in jeans strappati e top, in occasione della presentazione del Cd 'Striscia la Compilation'.

E fra la bionda e la mora non poteva mancare Patrick Pugliese, addetto alla consegna del 'Gongolo' nelle occasioni più disparate. A tenerlo legato alle origini, a quella Casa del Grande Fratello tanto chiacchierata, un'amicizia: a festeggiare c'è anche Jonathan, trionfatore della quinta edizione del padre di tutti i reality.
Dal mondo della 'tv verità' anche i 'Campioni' più televisivi del mondo dello sport: dalla squadra del Cervia, una folta rappresentanza.

E le bellezze non mancano, come in ogni serata mondana che si rispetti: in pista anche Eva Collini, bellissima modella balzata all'onor di cronaca grazie all'attuale relazione con Francesco Coco, e Sara Tommasi, aspirante Velina annoverata poi dalla schiera di Paperette a fianco di Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

E le serate sfavillanti della Milano mondana continuano.

LO SPECIALE DELLA SERATA

© GossipNews - Foto: C.Mangiarotti