Dopo la morte del padre, Emma fa gli auguri di compleanno all'amato fratello: tenera foto e dedica

  • La cantante 38enne condivide sul social una foto che li immortala bambini
  • Checco compie 34 anni, lei, seppur devastata dal dolore, non dimentica di celebrarlo

Emma Marrone, nonostante i giorni difficili e tormentati che vive dopo la morte del padre Rosario, scomparso lo scorso 4 settembre sconfitto dalla leucemia, non dimentica di celebrare Checco. La cantante 38enne fa gli auguri di compleanno all’amato fratello che oggi, 15 settembre, compie 34 anni. A lui dedica parole importanti.

Dopo la morte del padre, Emma fa gli auguri di compleanno all'amato fratello: tenera foto e dedica

Emma pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al fratello quando erano bambini: nello scatto l’artista, ex volto di Amici, è carponi per terra sul prato in un giardino, Checco è dietro di lei in piedi, poggia entrambe le mani sulle spalle della sorella maggiore.

La 38enne condivide sul social una foto che la immortala con Checco da bambini
La cantante, seppur devastata dal dolore, non dimentica di celebrarlo

Emma testimonia l’amore che prova per il fratello con una toccante dedica. "Buon compleanno Checco mio! Sei una roccia. Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene. Per me sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio. Ti amo”, scrive. Nonostante lui sia rimasto in Puglia e lei si sia ormai trasferita a Roma, dove ha comprato la casa dove da poco ha traslocato, i due sono rimasti legatissimi. La distanza non ha intaccato il bene che da sempre li ha uniti. Entrambi insieme alla madre Maria piangono Rosario, che li ha lasciati. Il lutto avvicina la famiglia ancora di più: sanno che possono sempre contare su loro sconfinato affetto.