Dopo sport e reality, 'Tre scimmiette' per Simona

'Le tre scimmiette': una nuova sfida per l'infaticabile Simona Ventura che, dopo gli enormi successi che l'hanno incoronata Regina della Tv - 'L'Isola dei famosi' e 'Quelli che il calcio' -, si prepara a debuttare questa sera alle 20.30 su RaiUno con un gioco a premi.
Un momentaneo passaggio di testimone da parte di, 'Affari tuoi', temporaneamente in panchina per permettere a Paolo Bonolis di meglio concentrarsi sui preparativi sanremesi.

Messe a tacere anche le richieste della Endemol Italia riguardo uno slittamento del programma: 'Certo, abbiamo fatto poche prove e il programma non è privo di rischi. Li accetto volentieri, però, perché la sfida fa parte del mio carattere. E lunedì saremo comunque in onda, dovessimo provare di notte'. Con queste parole Simona Ventura si dimostra sicura e orgogliosa del nuovo progetto durante la conferenza stampa di presentazione a Milano affiancata dal Direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce.
In quanto alla concorrenza con 'Striscia', Simona ribadisce ancora una volta la correttezza e la serenità della sfida contro Ricci: 'E' una concorrenza leale, con Antonio rimango molto amica'.

Grintosa più che mai, determinata e in splendida forma Super Simo racconta anche della proposta per averla al timone del reality 'Music Farm', in onda dal prossimo marzo: 'Me lo hanno proposto a settembre, sostenendo che se non lo avessi condotto io non sarebbe nemmeno rientrato nel palinsesto'. Un'altra allettante offerta per una Ventura impossibile da arrestare, come lei stessa ironizza: "sono un po' come un cinghiale: per fermarmi devono abbattermi".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it