Doppia cicogna per Brad ed Angie?

Il portavoce di Brad Pitt ha subito messo le mani avanti rifiutandosi di commentare una 'notizia infondata', eppure le voci su una presunta gravidanza di Angelina Jolie si fanno sempre più insistenti. Non solo, sembra che le due star hollywoodiane aspettino una coppia di gemelli...

I rumours sull'arrivo della cicogna a casa dei due attori sono iniziati dopo che, sul red carpet dei Critic's Choice Awards, lo scorso sette gennaio, Angelina è apparsa raggiante e molto meno fragile rispetto agli ultimi tempi. Ad incrementare le chiacchiere, poi, il fatto che la bella Lara Croft, durante l'evento, abbia sorseggiato solo dell'acqua mentre Brad si è concesso una birra e tutti gli altri che si trovavano al loro stesso tavolo hanno brindato con lo champagne.
La presunta gravidanza è stata segnalata per la prima volta da x17online ed è stata successivamente confermata da un bene informato al magazine Star: la Jolie, che ha annullato un lungo viaggio in Europa, lo avrebbe fatto dopo aver scoperto, la settimana scorsa, di aspettare una coppia di gemelli.
"Brad ed Angelina sono felicissimi" ha detto una seconda fonte sempre allo Star. "Tuttavia, penso che adotteranno ancora in futuro".

Se la notizia dovesse essere confermata, la famiglia Brad-Jolie arriverebbe, compresi padre e madre, a ben otto componenti!

Foto: PR Photos © Gossip.it