Douglas e Zeta-Jones, un addio da 300 milioni di dollari

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine del matrimonio tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, dopo ben 13 anni di unione. Eppure, anche una delle coppie più longeve di Hollywood, ha deciso di metterci una pietra sopra.

Pare che Douglas, ultimamente, fosse andato a stare per un po’ da una amico, a poca distanza dalla casa dove Catherine è rimasta insieme ai loro due figli Dylan e Carys. Poi è tornato, ma le cose, secondo quanto riporta la rivista Star, non si sarebbero aggiustate. Il magazine afferma, inoltre, che tra i due c’è un accordo economico: Michael pagherà alla ex moglie 300 milioni di dollari come indennizzo per la separazione.
Negli ultimi anni, il figlio di Kirk Douglas e l’attrice gallese hanno avuto non pochi problemi di salute: lui ha dovuto combattere contro un cancro alla gola, mentre lei era affetta da disturbo bipolare. Nelle interviste hanno sempre sottolineato quanto l’uno abbia sostenuto l’altro nei momenti più bui. Ora, però, sembra proprio arrivato il momento di dirsi addio.