Drew Barrymore: 'Aspetto un'altra femminuccia'

Drew Barrymore ha dichiarato di aspettare un’altra femminuccia. Già mamma della piccola Olive, 14 mesi, l’attrice ha rivelato il sesso del nascituro mentre ritirava il premio “Newcomer of the Year: Mass” per la sua linea di cosmetici, Flower, ricevuto durante i 2013 Beauty Inc. Awards, in cocomitanza all’edizione speciale del Women’s Wear Daily, che si sono tenuti a New York City mercoledì 11 dicembre.

La star del cinema, 38 anni, ha detto: “Grazie ai WWD Beauty Inc. per aver premiato Flower Beauty. Sono così orgogliosa di accettarlo durante questa manifestazione che celebra le donne, incluse mia figlia e la mia futura bambina.
Drew, che dovrebbe partorire tra fine aprile e i primi di maggio, è stata accompagnata all’evento dal marito Will Kopelman e da alcuni parenti tra cui il suocero Arie Kopelman, l’ex presidente di Chanel, che, come riporta l’UsMagazine.com., chiama la bimba in arrivo con l’appellativo di “Chanel n.5” in quanto per lui si tratta del quinto nipote.

La Barrymore ha rivelato di desiderare più di due figli: “Mi piacerebbe avere altri bambini, penso che per farlo bisogna essere mentalmente sani e poi fisicamente in forma”. Drew ha deciso di darsi da fare, con una bimba di 14 mesi, già ne aspetta un’altra. Di questo passo il suo sogno di una famiglia numerosa potrebbe presto diventare realtà.