Drew Barrymore ha festeggiato il compleanno della figlia Olive

Drew Barrymore ha festeggiato il compleanno della figlia Olive. La primogenita dell'attrice, che ha compiuto 3 anni il 26 settembre, per spegnere le candeline ha scelto una torta con sopra una bellissima tigre.

La torta di compleanno scelta da Olive, alla bimba a quanto pare piacciono gli animali

Per la sua festa di compleanno Olive non ha voluto un dolce che ricalcasse il tema delle principesse o che rappresentasse un dei cartoni animatoi più in voga e tanto amati dai suoi coetanei. La bimba ha preferito di gran lunga una tigre: "Mia figlia - ha scritto Drew Barrymore sul social - ha voluto una torta con una tigre per il suo compleanno. Tanti auguri a una delle mie due figlie, che semplicemente sono tutto il mio universo. Non c'è fine al mio amore per loro. Tre anni. I tre migliori anni della mia vita".
Drew Barrymore e il marito Will Kopelman hanno anche un'altra figlia, Frankie, che ha compiuto un anno lo scorso aprile.
La protagonista di "50 volte il primo bacio" da quando è diventata mamma ha cambiato completamente il suo stile di vita. Ora la sua priorità sono le sue due bambine e cerca di stare lontano da loro il meno possibile. La sua carriera d'attrice l'ha messa da parte e ha preferito diversificare le sue attività lanciando un marchio di vini e Flower, una linea di accessori e make-up.

Drew Barrymore insieme alla pimogenita Olive che ha compiuto tre anni il 26 settembre

Attività che permettono a Drew di fare la mamma a tempo pieno e di trascorrere con la famiglia la maggior parte del suo tempo: "Flower - ha dichiarato a E! Online - ha cambiato la mia vita perché mi lascia essere mamma esattamente nel modo in cui desidero esserlo e allo stesso tempo mi permette di fare qualcosa di magnifico e di pensare alle ragazze e alle donne". La Barrymore ha anche spiegato di amare il cinema ma al momento non le interessa tornare a recitare perché è un lavoro che non le permette di trascorrere tante ore della giornata con le sue bimbe. Lei ha iniziato a stare davanti alla macchina da presa quando aveva solo 11 mesi e poi è diventata famosa a quattro anni vestendo i panni di Gertie in "E.T.".