Drew Barrymore e Adam Sandler: come innamorarsi ogni giorno ed essere felici

Henry (Adam Sandler) è un veterinario rubacuori che nella vita ha una sola filosofia: amale per una notte e poi lasciale. La sua vita trascorre nel migliore dei modi fino a quando non s'imbatte in Lucy (Drew Barrymore) e perde letteralmente la testa per lei. Prova a conquistarla e ci riesce, ma c'è una cosa che non sa: Lucy è affetta da una particolare forma di patologia che le provoca la totale perdita della memoria breve durante ogni notte....

"50 volte il primo bacio" è una commedia esilarante e romantica diretta da Peter Segal, che ripropone come protagonisti la coppia Adam Sandler e Drew Barrymore, già interpreti della pellicola di successo "Prima o poi me lo sposo".
"La storia di un uomo che deve far innamorare la sua ragazza ogni giorno come se fosse il primo, mi è sembrata l'idea più originale che abbia mai letto - racconta la Barrymore - E' come se la meta fosse sempre da raggiungere e ciò ti consente di non sentirti mai appagato. lo trovo un messaggio meraviglioso. Ci sono momenti, quando lavoro, in cui non riesco a credere quanto sia fortunata, non solo perchè faccio il mestiere che ho scelto, ma anche perchè ho la possibilità di lavorare con persone che adoro. Adam è in grado di farti sentire sempre a tuo agio: è gentile e simpatico con tutti. Riesce a farmi ridere in ogni momento. Con lui s'impara sempre qualcosa".

Un altro fans di Adam Sandler è Peter Segal: "Avevo appena trascorso un anno e mezzo a lavorare con Adam a 'Terapia d'urto', ed era stato magnifico, quando ho ricevuto la proposta di girare questo film: ho colto l'occasione al volo. Drew e Adam sono stai fantastici. dopo tanto tempo trascorso insieme è inevitabile diventare amici ed è bello ritrovarsi per iniziare una nuova avventura".

Distribuito dalla Columbia Pictures, "50 volte il primo bacio" sarà in tutte le sale da stasera, venerdì 18 giugno: da vedere!

Foto: dalla rete