Drew Barrymore e Will Kopelman sposi!

Si è sposata Drew Barrymore. L'attrice 37enne sabato ha detto "sì" a Will Kopelman. La cerimonia ha avuto luogo nella casa dell'attrice a Montecito, vicino Los Angeles.

Il matrimonio è stato organizzato da due wedding planner famosi per aver allestito svariate nozze celebri, Ian Oren e Stefanie Cove, come quelle di Reese Witherspoon lo scorso marzo. Una cerimonia molto intima, racconta una fonte, nel giardino addobbato per l'occasione.
La coppia si è sposata con rito ebraico. Nei mesi scorsi si vociferava di una conversione da parte della Barrymore, desiderosa di abbracciare la religione dell'allora futuro consorte.

Tra gli ospiti, la stessa Reese Whitherspoon con il marito Jim Toth, Jim Fallon con la moglie Nancy Juvonen, Busy Philipps e il marito, Cameron Diaz, migliore amica della sposa. La maggior parte degli invitati era presente anche al cocktail organizzato la sera precedente, venerdì, al San Ysidro Ranch.
Drew ha indossato un abito firmato Chanel (il marito Will è il figlio dell'ex amministratore delegato della maison, Arie Kopelman). Un vestito premaman: i due sposini, infatti, aspettano il loro primo figlio.

Per la Barrymore questo è il terzo matrimonio. Una fonte ha raccontato: "Drew sta dicendo a tutti che ora si sente pronta per una vita più tranquilla, dedicata alla famiglia". Tanti auguri!