Due cuori e una T-shirt: l'amore in moda di Aldo e Manuela

Iniziavano a destarsi le prime preoccupazioni: da qualche tempo non si hanno notizie riguardo l'andamento della coppia Manuela Arcuri e Aldo Montano. C'è da scommettere che gli appassionati del settore si siano chiesti più volte il perché di questa assenza.

Lei festeggia il nuovo sito ufficiale in compagnia di amici nella Capitale. Di lui nemmeno l'ombra. Il giorno dopo, sola soletta, Manu si presenta in Fiera a Milano per assistere alla sfilata di Angelo Marani. Ma Montano? Niente paura, è tutto ok. Galeotta in questo caso è ancora la moda che se in occasione della sfilate maschili ha voluto il campione olimpico in passerella da protagonista, questa volta, per Milano Moda Donna, si accontenta di averlo come spettatore. Accompagnato, oltretutto.

Secondo gli occhi indiscreti dei presenti, lui le accarezza i capelli. Niente baci o smancerie. D'altra parte, un po' di contegno non può che fare onore. Pur essendo nei giorni per eccellenza dello stile a tutti i costi, una questione fa riflettere: i due piccioncini, in prima fila, hanno sfoggiato t-shirt identiche. Anime gemelle? Due cuori è una T-Shirt o 'prendi due, paghi uno'? Poco importa; quel che conta è l'amore, sentimento così evidente in questo tenero quadretto.

© GossipNews - Foto: Su gentile concessione F.Grandesso