Due feste e un compleanno: esplode la Milano by Night

Un party, tre occasioni per festeggiare. E tutto in un'unica serata. Ieri sera al Casablanca di Milano calici alzati per il compleanno di Michel Altieri, il ritorno dalle fatiche della Fattoria di Patrizia Rossetti e la presentazione del tour estivo di un'allegra compagnia modaiola.

E' il caos. Amici e colleghi di 'Dorian Gray' non possono mancare. In primis Jessica Polsky, attualmente impegnata con 'Anteprima Festivalbar'. A brindare anche Gabriela Barros, Mikael Kenta, Silvia Specchio, Raffaello Balzo, Alessandro Cecchi Paone, Charlotte Krona, Antonio Leotta, Silvie Lubamba, Mario Ortiz. E Clayton Norcross, reduce dalla stesse fatiche agresti di un'altra contadina di terra brasiliana a sua volta in festa: Patrizia Rossetti.

Se lo scorso anno la sua festa di compleanno era degenerata in una sorta di divertente teatrino per la gioia di ospiti e invitati, ben più sobria la situazione in questo caso: ma le amiche di sempre, Emanuela Folliero e Gabriella Golia, ci sono, anche stavolta. Mancano le risate e i fumi dell'alcool dello scorso anno, ma pazienza, il risultato è apprezzabile.

D'altra parte, la stagione più pazza non è ancora ufficialmente iniziata. C'è tempo per recuperare.

MICHEL ALTIERI E PATRIZIA ROSSETTI IN FESTA

TUTTO SU PATRIZIA ROSSETTI

TUTTO SU MICHEL ALTIERI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti