Dunst, dopo Spider-Man vuole essere la migliore

Ha rifiutato di girare il quarto episodio della saga dedicata a Spider-Man e ne è stata felice. Kirsten Dunst non perde il sonno per essere uscita da un progetto così importante, perché punta in alto: vuole diventare la migliore.

"E' tempo di cambiare", ha fatto sapere la bionda attrice. E' impaziente di lavorare lontano dalle pellicole milionarie sbanca box office, desidera ruoli impegnativi.
In un'intervista a V magazine Kirsten ha rivelato i sui progetti futuri. "Sono ambiziosa - ha detto - Voglio fare un buon lavoro, essere diretta da grandi registi, interpretare grandi film e produrli pure. L'obiettivo è il più difficile che potessi pormi, ma ho intenzione di provarci. Le persone che dicono di non essere ambiziose e poi ottengono il successo, mentono".

La Dunst ha già iniziato il percorso. Nella nuova pellicola "All Good Things" apparirà in una luce molto diversa: "Questo ruolo è il massimo, pesno sia il lavoro migliore che abbia mai fatto, ne sono sicura". Riuscirà ad essere 'the best'?

KIRSTEN DUNST MULTATA A LOS ANGELES

Foto: Kikapress.com © Gossip.it