Il contratto che Jennifer Lopez avrebbe fatto firmare a Ben Affleck come accordo prematrimoniale continua a far discutere: la popstar e attrice avrebbe messo come clausola di fare sesso almeno 4 volte a settimana col divo. Le Iene mettono sotto torchio a tal proposito altre coppie, dopo quelle della scorsa settimana. Delia Duran e Alex Belli, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sbottonano e rivelano i loro segreti intimi.

Delia e Alex stanno insieme da 3 anni e sono esageratamente focosi a letto. “La mia causale è che Alex ogni 6 mesi mi deve portare una donna”, confida la venezuelana 33enne. “Mi eccita il suo sedere”, aggiunge. E’ Alex a prendere l’iniziativa. Lo fanno spesso, l’ultima volta la mattina dell’intervista: hanno una media di 12 volte la settimana. “Delia è molto impegnativa”, confessa l’attore 38enne.

Il posto più strano dove i due l’hanno fatto: “In bagno sull’aereo”. La durata media del rapporto è sui quindici minuti. Alex e Delia si sono masturbati da quando stanno insieme. “Avoglia”, rivela lui. La posizione preferita? Entrambi non hanno dubbi: “A pecori*a, la top position”. Lui non ha mai fatto cilecca. Delia tanti anni fa ha finto un orgasmo. Quando devono firmare il contratto, sul tipo di sesso entrambi dicono: “Mettiamo tutti”. La durata? “Sui venti minuti”. I due non accettano di essere l’ultimo partner sessuale della loro vita.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, insieme da 14 anni, quasi 15, seppur un tantino imbarazzati, un po’ si lasciano andare. “Jennifer Lopez ha messo per contratto che Ben Affleck deve fare sesso 4 volte la settimana? Anche io ho messo 7 volte al giorno”, scherza la brasiliana. Di Edo la eccita il sedere. Lui risponde: “Il seno”. Tra cena romantica o sesso tutta la notte, la mora sceglie la seconda ipotesi, Stoppa invece la prima.
Entrambi prendono l’iniziativa per una serata sotto le lenzuola. L’amore l’ultima volta l’hanno fatto lo scorso weekend. “Tutti i giorni dà fastidio”, sottolinea col sorriso lei. La durata media del rapporto è una mezz’oretta. La Moreira e Stoppa negano di essersi masturbati da quando stanno insieme, ma il loro volto fa pensare a una piccola bugia. Non chiariscono bene sulla posizione preferita, Edoardo all’inizio ha fatto ‘cilecca’: “Una volta, era molto emozionato”.

Sul fingere un orgasmo, la 40enne dice: “Non mi piace fingere”. Quando devono firmare il contratto de Le Iene, sugli accordi sul sesso a settimana, Juliana lo invita: “Metti 7 volte”. Sul tipo dei rapporti il 52enne mette tante crocette: “Bacio passionale sì, sesso orale ti piace, sesso anale no, non ti piace”. Juliana chiarisce: “Sveltina no, non mi piace”. Il tempo: “A oltranza”. Entrambi accettano di essere l’ultimo partner sessuale della loro vita.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.