Dwayne Johnson, The Rock, papà tris: sul social con la figlia

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, è papà tris. L’attore, campione di incassi nel mondo, ha avuto una femminuccia, Tiana Gia Johnson, e ha annunciato sul social la nascita della sua adorabile bebè.

Dwayne Johnson, The Rock, papà tris: sul social con la figlia Tiana Gia Johnson

E’ un felicissimo papà tris Dwayne Johnson. The Rock, ex wresler, ha voluto comunicare la gioia della nuova venuta al mondo, la sua seconda figlia avuta con Lauren Hashian, sul suo profilo. Simone Garcia Johnson, nata sedici anni fa dal primo matrimonio con Dany Garcia, è invece la primogenita di casa.

“Felice e orgoglioso di portare un'altra forte ragazza in questo mondo. Tiana Gia Johnson è arrivata come una forza della natura e Mama Lauren ha faticato come una vera rockstar. Sono stato cresciuto e circondato da donne forti e amorevoli per tutta la vita, ma dopo aver partecipato alla nascita di Tia, è difficile esprimere il nuovo livello di amore, rispetto e ammirazione che ho per Lauren e tutte le mamme e le donne là fuori”, scrive il divo 45enne, estasiato di essere papà tris.

“Spiego ai saggi gentiluomini, che è fondamentale essere di sostegno alla vostra donna quando sta partorendo, siate solidali come potete, tenendole la mano, tenendole le gambe, qualunque cosa tu possa fare. Ma se vuoi davvero capire il singolo momento più potente e primitivo che la vita ti offrirà, guarda come nasce il tuo bambino - ha continuato Dwayne Johnson nel lungo post - E’ un cambiamento di vita e il rispetto e l'ammirazione che hai per una donna saranno per sempre illimitate”.

Poi The Rock ha aggiunto, dedicando parole dolci alla neonata: “E alla mia terza e più giovane figlia, Tiana Gia - come ho fatto quando sono nate le tue due sorelle maggiori, Simone Alexandra e Jasmine Lia - tu hai la mia parola che ti amerò, proteggerò, guiderò e farò ridere per il resto della mia vita. Il tuo pazzo padre ha molte responsabilità e indossa molti cappelli in questo grande mondo, ma essere tuo padre sarà sempre quello che indosserò con maggiore orgoglio. Oh e un'altra cosa .. ti piacerà rotolare nel pick-up di papà”.