Dylan Thomas Brosnan e Jack Kilmer, figli di Pierce Brosnan e Val Kilmer, modelli per Saint Laurent: foto

Dylan Thomas Brosnan, 17 anni, figlio del celebre 007 Pierce Brosnan e della giornalista Keely Shaye Smith, insieme a un altro figlio d'arte, Jack Kilmer, 19, erede di Val Kilmer, testimonial del menswear Saint Laurent disegnato da Heidi Slimane. A scattare le foto della campagna che ritrae i due ragazzi, come sempre, lo stesso stilista.

Dylan Thomas Brosnan e Jack Kilmer modelli per Saint Laurent

Nelle immagini in bianco e nero Dylan Thomas Brosnan posa indossando gli eleganti abiti Saint Laurent. Sembra un modello provetto, come se facesse questo mestiere da una vita. Ricorda nel look ma anche nei tratti del viso e nell'espressione il famoso padre 61enne, Pierce Brosnan, quando vestiva i panni del celebre agente segreto, il più amato del cinema, James Bond. Dylan Thomas Brosnan è il più grande dei due figli che Pierce Brosnan ha avuto da Keely Shaye Smith. Secondo quanto riporta il sito style.com, il ragazzo è stato scoperto la scorsa estate dallo stesso Slimane a Malibu, dove vive insieme ai genitori e al fratello di 13 anni Paris. L'erede di Pierce Brosnan studia cinema e musica, ha anche un altro fratello, Sean, figlio che lo stesso Pierce ha avuto dal suo primo matrimonio con Cassandra Harris. Viste le premesse, sembra proprio che voglia seguire le orme del papà nel celebre mondo dello spettacolo.

I due figli d'arte sono stati scelti per la nuova campagna del famoso brand di moda
Dylan nella campagna Saint Laurent

Nella campagna Saint Laurent anche Jack Kilmer, secondogenito di Val Kilmer. Nelle immagini che lo ritraggono, il ragazzo indossa capi e accessori iconici e continuativi della collezione Saint Laurent Permament Collection. Jack Kilmer, oltre a fare il modello, ha già intrapreso, com il padre Val Kilmer, la carriera di attore recitando in "Palo Alto", l'ultima pellicola diretta da Gia Coppola, nipote di Francis Ford Coppola. Non solo, il ragazzo ha  ben tre film in uscita nelle sale, tutti nel 2015.

Jack Kilmer nella campagna Saint Laurent
Val Kilmer e Pierce Brosnan saranno sicuramente felici e orgogliosi dei loro eredi