E alla fine arriva Polly... in dvd

Se Giada De Blanck e Davide Silvestri in versione sado-maso con borchie e frustini vi hanno shockato, se la biondissima Katia Pedrotti del Grande Fratello sotto le coperte in vetrina vi ha stuzzicato, questa volta per stupire dovete correre in Rete.
"...E alla Fine Arriva Polly", il divertente film con Jennifer Aniston (oggi incinta) e Ben Stiller, esce in DVD e Vhs ma questa volta ai vip reali si sono sostituite, per i fans, sorprese virtuali.

Sul sito ufficiale del film, un divertentissimo quiz che regala la possibilità a lettori ed utenti di scoprire se stanno vivendo una relazione pericolosa o invece un rapporto perfetto. E ancora, in esclusiva per il web, all'indirizzo eallafinearrivapolly.it tante altre sorprese: "Riskmaster 3000" in versione online ripercorrere la storia delle assicurazioni più ricche della storia dei personaggi celebri. Ad esempio, Dolly Parton assicurò il suo celeberrimo "davanzale" per poco più di mezzo milione di dollari e Bette Davis assicurò per 28 mila dollari la sua esile figura contro ogni rischio di ingrassare.

A fare compagnia all'esilarante Ben Stiller e alla bellissima signora Pitt, per la prima volta sugli schermi, Onofrio, il furetto cieco, protagonista di una serie di marachelle durante le riprese del film. Dopo le disavventure con l'originale 'Sfigatto' in 'Ti Presento i Miei', sembra che Stiller non abbia molto feeling con gli animali: “Sono stato morso dal furetto ma giuro che non gli ho fatto niente. Si è attaccato al mio mento e non lo lasciava più. È stata un’esperienza terribile”. Irresistibile, da capo a fondo.

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: A.Capozzi © Gossip.it