E' Angelina Jolie l'assassina più sexy

Angelina Jolie è stata spesso eletta come la donna più sexy del pianeta. Poi, sarà stata la maternità, sarà stato l'arrivo di nuove leve quali le bellissime Scarlett Johansson, Jessica Alba e compagnia bella, ma, era da un po' che la splendida Lara Croft non si aggiudicava una classifica grazie al suo sex-appeal.

Finalmente, Angelina può di nuovo festeggiare: secondo Maxim.com, è lei l'assassina più sexy del grande schermo. Il titolo le è stato affibbiato grazie al suo ruolo di Jane Smith nel film Mr & Mrs Smith che la vede protagonista insieme all'affascinante fidanzato Brad Pitt.
Medaglia d'argento, Kristianna Loken per Terminator 3 - Ther Rise Of The Machines. Mentre terza è arrivata Rebecca Romijn grazie al personaggio interpretato in X-Men. Incredibilmente, la bellissima sposa assassina di Quentin Tarantino, ovvero la meravigliosa Uma Thurman di Kill Bill, si è aggiudicata solamente la quarta posizione. Quinta Anne Parillaud che ha vestito i panni dell'intrigante Nikita. Sesta posizione per Alicia Keys di Smokin Aces seguita da Emily Mortimer protagonista di The 51st State. Lucy Liu si è conquistata l'ottavo posto con il personaggio interpretato in Ecks Vs. Sever mentre, in fondo alla classifica, ci sono rispettivamente Charlize Theron per Aeon Flux e Jennifer Garner per la sua interpretazione nel film Electra.

Cosa c'è di più affascinante di una donna dalla bellezza pericolosa? Sharon Stone in Basic Instinct ha fatto scuola...

Foto: Ufficio Stampa