E' Angelina la più sexy

Tra tutte le star cinematografiche, uomini e donne, Angelina Jolie è stata eletta come la più sexy. L'attrice si trova, infatti, in cima alla classifica dell'Empire ed ha battuto ben 100 fra colleghi e colleghe. A farle meritare il titolo sono stati il suo fisico, gli occhi felini e le labbra carnose.

Al secondo posto la bellissima Natalie Portman che, grazie a ruoli come quello rivestito in "V for Vendetta" e in "Closer" (dove ballava una sexy lap-dance), ha mostrato di essere anche molto sensuale. Terzo Daniel Craig che, in "Casino Royale", nella scena in cui esce fuori dall'acqua, appare come una sorta di irresistibile sirenetto, mostrando il suo fisico statuario (ha avuto così tanto successo che nel secondo film di 007 dovrebbe apparire ancora più nature). Quarta la fantastica Jessica Alba mentre Johnny Depp si è conquistato il quinto posto. Solo settimo l'affascinante Brad Pitt e un'icona di tutti i tempi come Marilyn Monroe è arrivata quattordicesima. Tra le vecchie guardie del cinema internazionale Clark Gable è cinquantesimo, Rita Hayworth cinquantanovesima e Lauren Bacall si è piazzata al settantunesimo posto.

Nella classifica, votata da ben 20.000 fans, c'è pure Matt Damon che, di recente, è stato eletto dalla rivista People come l'uomo più sexy del mondo. Stavolta, però, l'interprete di "Ocean's 13" si ritrova solo al diciassettesimo posto. Fra le prime venticinque posizioni anche Keira Knightley, Christian Bale, Kate Winslet, Orlando Bloom, Kate Backinsale, Clive Owen e Daniel Radcliffe.

Foto: Solarpix / PR Photos © Gossip.it