E' di moda lo sport: Elkann e Tacchini, derby all'ultimo invito

Un assaggio di immagini, moda e mondanità per anticipare di qualche giorno l'apertura ufficiale della settimana della Moda Maschile a Milano. In periferia, in una suggestiva location alle Officine del Volo, la nuova linea 'Slow Sport' di Sergio Tacchini racchiude l'immagine di un mondo dove lo sport è vissuto come benessere mentale: italianità in prelibatezze 'finger food', musica, angoli adibiti a puro relax e richiami al miglior Design del made in Italy. Il tutto in un'atmosfera soffusa, emozionante, magica.

Milano centro: a fare da antagonista al mondo dello sport e della performance, 'Gilli Fiat Cube', una borsa che incarna un nuovo progetto voluto da Giulia Ligresti e Lapo Elkann.
Un padrone di casa perfetto il giovane rampollo di casa Agnelli: impeccabilmente elegante e determinato, affascinante e raffinato, con quel pizzico di affabilità in più che molti ormai tralasciano. Nessuna 'Stella' a fianco di Lapo questa volta: la bella Martina, infatti, non era al suo fianco durante la serata.

La mondanità meneghina di scatena con l'arrivo dell'estate: i Vip scendono in campo. Semplici ed eleganti in jeans e camicia Beatrice e Lavinia Borromeo, quest'ultima promessa sposa di John Philip Elkann, per gli amici 'Yaki'. Un sobrio abbigliamento a contrastare la sgargiante Barbara Berlusconi: verde pisello per la mise della dolce bionda accompagnata dal fidanzato. Sotto lo stesso tetto, accerchiato dagli amici, Marco Zanetti, ex fidanzato di Vincenza Cacace, a sua volta in compagnia di Benedetta Massola e Andrea Pellizzari alla presentazione di Tacchini.

Immerse nel mondo della moda anche Samantha De Grenet, la bella Gaia Bermani Amaral avvolta in uno stupendo abito Costume National, Federica Panicucci in compagnia del fidanzato Fargetta. E ancora, il Trio Medusa, Ottavio Missoni, Edoardo Costa, volti Vip e non della mondanità milanese. Essere assenti, ormai, è decisamente 'out'.

TUTTE LE FOTO DEL PARTY TACCHINI

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it