E' di nuovo babyboom a Hollywood!

La cicogna torna a volare bassa su Hollywood.
Una valanga di nuove mamme o presunte tali tra le celebrità, pronte a urlare la propria gioia per la gravidanza o la nascita del bebè davanti alle telecamere.

Dopo Jennifer Garner, già madre di Violet, in attesa del secondogenito dal marito Ben Affleck e la Spice Girl Mel C, incinta di Thomas Starr, suo compagno da sei anni, arriva la notizia della venuta alla luce del secondo figlio di Gwen Stefani, nato giovedì scorso. Il bebè è il secondo e si chiama Zuma Nesta Rock. La cantante e il marito Gavin Rosdale sono al settimo cielo.

Ma non basta. Mentre fa molto discutere la pancetta sospetta della 'casalinga disperata' Eva Longoria, sposata con la stella del basket Tony Parker e con una gran voglia di diventare mamma, Ricky Martin a 36 anni ha preso in affitto un utero e diventerà papà di due gemelli. Anche senza una donna e con gusti sessuali diversi, la cicogna non si ferma.

Ultimo della lista Matt Damon, che mercoledì ha visto nascere la sua terza figlia, Gia Zavala. La star di "Bourne Ultimatum" e la moglie Luciana sono felicissimi di aver allargato nuovamente la famiglia. Insieme dal 2003, ma con la fede al dito dal 2005, si amano ancora come il primo giorno.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it