E' finita tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Nessuna conferma, ma O Dia, uno dei più popolari giornali brasiliani, ne è certo: tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è crack.

La relazione sarebbe arrivata ai titoli di coda dopo due anni e cinque mesi. Da quando è arrivata la rottura, secondo il settimanale, l'attaccante del Corinthians si è estraniato da tutto e tutti. Ha persino detto basta a WhatsApp e BBM (BlackBerry Messenger).
O Dia il pomeriggio del 26 maggio ha provato a contattare il portavoce del Papero, che, non negando l'indiscrezione, si è però rifiutato di commentare la vicenda. Gli amici vicini al calciatore lo descrivono come molto arrabbiato. La foto di Pato, postata sul suo profilo Instagram il 19 maggio, con in mano la coppa per il campionato vinto e la t-shirt con su scritto: "Barbara il vero amore" era solo un tentativo estremo di salvare il salvabile, ma senza successo.

Sempre secondo il giornale, l'arrico del giocatore in Brasile a gennaio di quest'anno ha peggiorato la relazione, anche se questa non è la prima volta che si dicono addio. Barbara e Pato sono andati già in crisi lo scorso settembre, poi la reunion. Ma ora sarebbe arrivato prorpio il 'the end'.