E' Matt Damon 'Mister Miliardo'

Matt Damon è l'attore che per ogni dollaro investito del suo cachet, ne fa guadagnare ben ventinove, due volte il guadagno di star più blasonate come Tom Cruise e Tom Hanks.
Questo il risultato di una particolare classifica stilata dall'autorevole Forbes, che ha sommato i guadagni degli ultimi tre film di alcuni degli attori più famosi di Hollywood.

Il 36enne Damon è riuscito in questa singolare impresa grazie alla saga dedicata all'agente Bourne. Al secondo posto con ventiquattro dollari c'è Brad Pitt, seguito da Johnny Depp e Vince Vaughn. Dodici dollari per Tom Hanks, Tom Cruise e Will Smith, nove per Adam Sandler, otto per Will Ferrel e Jim Carrey. Tra le donne la più redditizia è Jennifer Aniston, che fa guadagnare diciassette dollari.
La top ten, con uomini e donne, re e regine del mondo del cinema, si presenta così: 1 Matt Damon; 2 Brad Pitt; 3 Vince Vaughn e Johnny Depp; 5 Jennifer Aniston; 6 Angelina Jolie; 7 Renee Zellweger; 8 Reese Witherspoon; 9 Ben Stiller; 10 Sandra Bullock.

Foto: E.Rossi © Gossip.it