E' morta Peaches Geldof

E' morta a soli 25 anni Peaches Geldof, la seconda figlia di Bob Geldof e Paula Yates. La ragazza è stata trovata senza vita nella sua villa alle porte di Wrotham, nella contea sud-orientale inglese del Kent. Non sono state rese note le cause del decesso. Con un comunicato stampa, il famoso musicista ha dato il triste annuncio: "Peaches è morta. Siamo distrutti dal dolore. Era la più sfrenata, divertente, intelligente, arguta e fuori di testa fra tutti noi. Scrivere 'era' mi distrugge. Che grande figlia. Come è possibile che non la vedremo più? Come può essere sopportabile?". Peaches, sposata con il musicista Tom Cohen (il suo secondo marito), ha lasciato due bambini piccoli: "La mia adorata moglie Peaches era amata da me e dai suoi due figli Astala e Phaedra e parlerò loro di lei tutti i giorni. La ameremo per sempre", ha detto l'uomo. Attualmente l'erede di Geldof lavorava come deejay, modella e ospite televisiva. La madre, la giornalista rock Paula Yates, dalla quale la star della musica aveva divorziato nel 1996, è morta nel 2000, a soli 41 anni, a causa di un'overdose da eroina. Geldof ha altre due figlie Fifi Trixibelle di 31 anni e Little Pixie di 23. Ha anche ottenuto la custodia di Tiger Lily, nata nel 1996 dall'unione tra l'ex moglie e Michael Hutchence, fronman degli Inxs suicidatosi nel 1997. Nel 2007 l'ha adottata a tutti gli effetti e vivono insieme.

Peaches Geldof, trovata morta a soli 25 anni nella sua casa nel Kent, lascia un marito e due figli piccoli

Poche ore prima di morire, Peaches aveva pubblicato su Instagram una foto di lei da piccola in braccio a sua madre. "Io e la mamma", aveva scritto accanto allo scatto. Forse ignara che da lì a poco la morte prematura avrebbe abbracciato anche lei, unendola nel destino all'amata Paula Yates.

Poche ore prima di morire, Peaches ha pubblicato su Instagram una foto di lei da piccola insieme alla madre Paula Yates, deceduta nel 2001 a causa di un'overdose