E' nata Giulia, la figlia della Ridolfi e Giannichedda

E' arrivata la cicogna per Federica Ridolfi e Giuliano Giannichedda. E' stata Simona Ventura ad annunciarlo in diretta a Quelli che il calcio ieri, per fare personalmente gli auguri all'ex bellissima Schedina del programma di RaiDue.
Solo pochi giorni fa Federica era apparsa splendida con il pancione insieme al suo compagno. Ora finalmente è nata la piccola Giulia, che dopo sei anni d'amore con il calciatore ha completato un rapporto d'amore già bello e appagante.

Doveva essere sull'aereo questa mattina, pronta ad accompagnare Paolo Brosio nell'ennesimo pellegrinaggio a Medjugorie. Ania Goledzinowska, però, non è più partita, nonostante avesse già complitato tutti i documenti e avesse un posto prenotato per lei. Anzi, sarebbe meglio dire che si è rifiutata di far parte di un qualcosa che dovrebbe essere un momento intimo e di grande riflessione personale, ma che per la modella polacca avrebbe ben poco di tutto ciò. Ottocento persone sul volo e più di cento giornalisti al seguito provenienti da tutto il mondo, con l'ex giornalista del Tg4 impegnato anima e corpo a promuovere il suo libro sulla conversione. Ania ha deciso che non le interessava più far parte del baraccone e ha detto di no. Crisi insanabile?