Francesco Arca e Irene Capuano, è nato il secondo figlio Brando Maria

E' nato il secondo figlio di Francesco Arca e Irene Capuano. Dopo la piccola Maria Sole, la coppia ha dato il benvenuto a Brando Maria.

Irene Capuano con il figlio appena nato 

Il secondo figlio di Francesco Arca e Irene Capuano è nato venerdì 6 aprile: "Brando Maria...ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. Benvenuto nella nostra famiglia. Non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita", scrive la neo-mamma sul suo profilo social

Francesco Arca e Irene dopo il parto

Francesco invece condivide con i follower su Instagram un selfie che lo ritrae in ospedale insieme a Irene che sul letto fa il segno di vittoria con le dita. Nella didascalia che accompagna la foto l'attore scrive: "Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano".
Tanti i fan dell'ex tronista che gli fanno gli auguri. Tra i commenti anche quello di Caterina Balivo che scrive: "Super auguri"

Il secondo figlio di Arca e Capuano è nato. Nei giorni scorsi Irene sul social raccontava gli ultimi giorni di attesa. Sembrava che il tempo non passasse mai. Ma ora stringe finalmente tra le braccia il secondogenito.