E' Posh la mamma più sexy!

Ultimamente Victoria Beckham ha mostrato il meglio di sè sfoggiando prima un look provocante nell'ultimo video delle Spice Girls e apparendo, poi, completamente nuda su delle t-shirts firmate da Marc Jacobs per la campagna "Protect The Skin You're In".

Due versioni della bella Posh che, sicuramente, hanno contribuito a farla eleggere come la mamma più sexy nella classifica annuale stilata dalla nota casa di lingerie, Victoria's Secret: "What is Sexy".
Ma, se la moglie di David Beckham ha vinto nella categoria delle mammine, altre celebrità si sono conquistate un posto nella lista: Eva Mendes, ad esempio, è stata eletta come l'attrice più sexy, mentre Eric Bana ha trionfato tra gli attori. Il cantante più sexy, invece, è Chris Brown e la sua collega Rihanna ha spopolato tra le donne. Il papà più sexy è l'interprete di "Grey's Anatomy" Justin Chambers e la sua collega Katherine Heigl con Josh Kelley sono stati eletti come gli sposini più sexy.

Tra gli atleti, invece, ha trionfato il quaterback dei Dallas Cowboys, Tony Romo mentre, come rivelazione, c'è la protagonista del nuovo telefilm cult, "Gossip Girl", Blake Lively.
La coppia più sexy è quella formata da Fergie dei Black Eyed Peas e Josh Duhamel, mentre è Scarlett Johansson ad avere lo stile più seducente. Jessica Biel, secondo questa classifica, può vantare le labbra più sensuali e Kate Bosworth, invece, è stata eletta per i suoi meravigliosi occhi. Le gambe più sexy sono quelle di Ali Larter di "Heroes" e il cast più attraente è quello di "Dirty Sexy Money".

Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it