E' stata Angelina a chiedere la mano di Brad!

Dopo mesi passati a parlare di una coppia alla deriva, è arrivata la notizia delle imminenti nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Insomma, niente crisi tra i due ma un futuro roseo da marito e moglie. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la stessa Angelina a chiedere la mano dell'affascinante Brad.

Mentre si trovavano a Venezia per le riprese di "The Tourist", film che vede la Jolie protagonista insieme a Johnny Depp, la splendida attrice avrebbe deciso di voler impalmare il bel Pitt: "Angie - ha raccontato una fonte - si è innamorata di Brad un'altra volta e vuole rendere ufficiale la loro unione con il matrimonio. Una volta fatta chiarezza nella sua mente su quale fosse la cosa più giusta da fare, l'ha detto a Brad".
Sembra che la cerimonia avrà luogo nella casa sul lago di Como di George Clooney. Naturalmente saranno presenti anche i sei figli della coppia: Maddox, Pax Thien, Zahara, Shiloh Nouvel, Vivienne Marcheline e Knox Leon.

Forse tutte le chiacchiere circolate sui Brangelina erano solo illazioni. Forse i due vanno veramente d'amore e d'accordo. Angelina Jolie è stata spesso descritta come una despota e invece potrebbe essere la sposina perfetta. A quanto pare, però, quando si tratta di prendere il toro per le corna, è sempre lei a fare il primo passo...

TUTTE LE FOTO DI ANGELINA A VENEZIA CON I FIGLI

Foto: PCN/Kikapress.com © Gossip.it