E' Tom Cruise l'uomo più potente

La celebrità più potente del mondo? Secondo una classifica stilata dal business magazine Forbes, è l’affascinante Tom Cruise.

Grazie soprattutto alla sovraesposizione mediatica, dovuta alla sua relazione con la bella Katie Holmes e la nascita della loro bimba Suri, l’attore è balzato dalla decima posizione dell’anno scorso alla prima. Tom ha così detronizzato la conduttrice americana Oprah Winfrey che si è dovuta accontentare della medaglia di bronzo.
Secondi i Rolling Stones, gli U2 quarti e Tiger Woods quinto.
L’affascinante Brad Pitt, invece, è sceso dall’undicesima alla ventesima posizione mentre, caso ha voluto, che le sue due donne, Angelina Jolie e Jennifer Aniston, si siano conquistate entrambe il trentacinquesimo posto.
I grandi assenti della “Celebrity 100 Power List” sono Mel Gibson, Will Ferrell, Julia Roberts e Lindsay Lohan. Tutti nomi che solo l’anno scorso erano tra i primi posti.

Altro che uomo più potente, il potere di Tom è il gossip: guarda caso, anche nel 2001, quando ha divorziato da Nicole Kidman, si è aggiudicato l’ambita classifica. Come diceva Oscar Wilde: "Che si parli di me, nel bene o nel male, purchè se ne parli"

TUTTO SU TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

Foto: Image.net