E' Victoria Beckham la peggio vestita del 2007

Anche quest'anno è arrivata la tanto temuta classifica, quella delle donne peggio vestite del mondo, stilata dal guru del fashion Mr Blackwell: nel 2007 a trionfare è la bella Victoria Beckham che, secondo il temutissimo esperto, ha sfoggiato una minigonna più orribile dell'altra. E pensare che la sexy Posh ha sempre detto di sentirsi più una stilista che una cantante.

Nella lista nera, ormai giunta alla sua 48esima edizione, anche Amy Winehouse, 24 anni, Avril Lavigne e Lindsay Lohan. Naturalmente non poteva mancare quella "sciattona" di Mary Kate Olsen accompagnata dalla chiacchieratissima Jessica Simpson. La star di "Duke of Hazzard" è in ottima compagnia: nella classifica delle peggio vestite anche Kelly Clarckson, la Bond Girl Eva Green, Fergie e l'attrice Alison Arngrim.
Fuori dall'olimpo delle star che nn si sanno vestire, Britney Spears, ma non certo perchè nel 2007 ha dato il meglio di sé in fatto di look: Mr Blackwell l'ha risparmiata, colto da un moto di compassione. L'uomo ha infatti spiegato: "Mi sembrava inappropriato in questo periodo fare dei commenti, quando la sua vita privata è così agitata. Spero che il 2008 sia per lei un anno decisamente migliore". Blackwell ha anche sottolineato come, in 48 anni, il 2007 sia stata l'annata più disastrosa per quanto riguarda la moda.

Il temuto guru, però, non si cimenta solo a buttar giù dalla torre le star che non sanno abbinare i capi di abbigliamento, l'uomo ha anche reso pubblici i nomi delle celebrità che, invece, meritano un posto nel paradiso del fashion come l'eterea Nicole Kidman, che tra un po' dovrà sfoggiare degli abiti pre-maman, e l'affascinante Cate Blanchett, rispettivamente al sesto e al nono posto. Nella lista dei "buoni",infatti, trionfa lo stile di Reese Witherspoon mentre Angelina Jolie è quarta, Helen Mirren quinta, Katie Holmes settima, Jemima Khan seconda, Beyonce Knowles terza, la fidanzata del Principe William d'Inghilterra, Kate Middleton, è arrivata decima, e la protagonista di "Grey's Anatomy" Katherine Heigl ottava.

Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it