Ecco il nuovo "Zelig" senza Bisio

Lunedì 14 gennaio in prima serata su Canale 5 torna "Zelig". Una nuova edizione, la prima senza Claudio Bisio. E l'assenza si è fatta sentire, come hanno dichiarato Gino e Michele, ideatori del programma, durante la presentazione: "Abbiamo dovuto rivedere tutto. Prima eravamo come trapezisti che si esibiscono con la rete di protezione. Claudio Bisio era la nostra rete". Alla conduzione quest'anno ci saranno Teresa Mannino e il Mago Forest.

"Zelig" andrà in onda, dopo sei anni al Teatro degli Arcimboldi, dal Pala3 a Piazzale Cuoco: "I più giovani forse non se lo ricordano - hanno spiegato i due autori - ma in questa stessa spazio negli anni Settanta c’era un teatro dove si esibivano gli Area, Guccini, De Gregori e debuttarono Cochi e Renato".
Tra i comici che animeranno lo show, Giovanni Vernia, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Rocco Ciarmoli, Max Pisu. Presente pure Giuliano Palma, il cantante è stato riconfermato come ospite fisso insieme alla sua rock band di solo tre elementi.
Durante la prima puntata è prevista un'incursione di Claudio Bisio, mentre l'ultima sarà deliziata da Paola Cortellesi. Ficarra&Picone torneranno durante il quarto appuntamento, Enrico Brignano all'ottavo.

"Nessuno sa come saremo senza Bisio - ha concluso Gino - Per noi lui è come Messi per il Barcellona. Il Barcellona resterebbe imbattibile senza il pallone d'oro? Solo il campo può dirlo".