Ecco cosa ha regalato la Regina Elisabetta al pronipote Archie per Natale

Il Principe Harry ha voluto rivelare cosa lo scorso dicembre ha fatto recapitare la Regina Elisabetta nella loro casa di Los Angeles come regalo di Natale per il pronipote Archie. Il Duca del Sussex da più di un anno ha infatti lasciato l’Inghilterra. Stufo dei continui attacchi dei tabloid britannici, ha scelto di trasferirsi insieme alla moglie Meghan Markle e al loro bambino negli Stati Uniti. I tre vivono ora a Montecito, in California, lo stato in cui l'ex attrice americana è nata e cresciuta.

Il Principe Harry, 36 anni, e la moglie Meghan Markle, 39, sono fuggiti dal grigiume di Londra e ora vivono in California con il figlio Archie, 21 mesi

Intervistato nel ‘The Late, Late Show’, Harry, 36 anni, ha rivelato che però nonna Elisabetta, l’anzianissima sovrana inglese, si tiene in contatto con loro e lo scorso dicembre ha mandato in California un regalo di Natale per il pronipote Archie. Di cosa si tratta? Di un apparecchio per fare i waffle, un tipico dolce (una sorta di cialda) originario del Belgio. “Mia nonna ci ha chiesto cosa Archie volesse per Natale e Meg le ha risposto una macchina per i waffle. Così ci ha mandato un apparecchio per fare i waffle per Archie…”, ha fatto sapere durante il programma televisivo condotto da James Corden.

Il regalo sembra essere stato molto apprezzato dal bambino, nato nella primavera del 2019. “Quindi ora Meg per colazione fa un mix biologico stupendo per i waffle. Lui li adora. Archie si sveglia la mattina e dice letteralmente ‘waffle’”, ha aggiunto.

La Regina Elisabetta ha regalato una macchina per fare i waffle, tipico dolce del Belgio, al nipote Archie
La Regina Elisabetta ha regalato una macchina per fare i waffle, tipico dolce del Belgio, al nipote Archie

Harry ha poi raccontato quanto velocemente stia screscendo il primogenito, che presto avrà un fratellino o una sorellina visto che Meghan è nuovamente incinta. “Mio figlio ora ha oltre un anno e mezzo, è divertentissimo, ha una personalità straordinaria, inizia a mettere insieme due o tre parole, canta canzoni. La sua prima parola è stata ‘coccodrillo’, tre sillabe”, ha spiegato.