26/2/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Il Principe Harry ha rivelato cosa la nonna Elisabetta ha regalato a suo figlio Archie lo scorso Natale

  • Il Duca ha lasciato la pioggia di Londra e ora vive al sole della California
  • E’ però in contatto con la Regina e ha svelato che regalo ha fatto la sovrana al suo primogenito
  • Intanto la moglie Meghan Markle è di nuovo incinta e non potrebbe essere più felice

Il Principe Harry ha voluto rivelare cosa lo scorso dicembre ha fatto recapitare la Regina Elisabetta nella loro casa di Los Angeles come regalo di Natale per il nipote Archie. Il Duca del Sussex infatti da più di un anno ha fatto i bagagli ed è scappato dall’Inghilterra. Non ne poteva più di Londra. E soprattutto ad essere infastidita dal grigiume (si tratta di una delle città con il minor numero di ore di sole all'anno) della capitale inglese era la moglie Meghan, abituata al sole della California (dove è nata). Così dopo i continui attacchi dei tabloid nei loro confronti, i due hanno colto la palla al balzo e hanno preso un volo per l’America. Ora insieme al figlio Archie vivono nella soleggiata West Coast e non potrebbero esser più felici, anche perché è in arrivo il secondogenito.

Il Principe Harry, 36 anni, e la moglie Meghan Markle, 39, sono fuggiti dal grigiume di Londra e ora vivono in California con il figlio Archie, 21 mesi
Il Principe Harry, 36 anni, e la moglie Meghan Markle, 39, sono fuggiti dal grigiume di Londra e ora vivono in California con il figlio Archie, 21 mesi

Intervistato nel ‘The Late, Late Show’, Harry, 36 anni, ha rivelato che però nonna Elisabetta, l’anzianissima sovrana inglese, si tiene in contatto con loro e lo scorso dicembre ha mandato in California un regalo di Natale per il nipote Archie. Di cosa si tratta? Di un apparecchio per fare i waffle, un tipico dolce (una sorta di cialda) originario del Belgio. “Mia nonna ci ha chiesto cosa Archie volesse per Natale e Meg ha detto una macchina per i waffle. Così ci ha mandato un apparecchio per fare i waffle per Archie…”, ha fatto sapere.

Il regalo è stato davvero molto apprezzato dal bambino. “Quindi ora Meg per colazione fa un mix biologico stupendo per i waffle. Lui li adora. Archie si sveglia la mattina e dice letteralmente ‘waffle’”, ha aggiunto.

La Regina Elisabetta ha regalato una macchina per fare i waffle, tipico dolce del Belgio, al nipote Archie
La Regina Elisabetta ha regalato una macchina per fare i waffle, tipico dolce del Belgio, al nipote Archie

Harry ha poi raccontato come sta crescendo il primogenito, che presto avrà un fratellino o una sorellina. “Mio figlio ora ha oltre un anno e mezzo, è isterico, ha una personalità straordinaria, inizia a mettere insieme due o tre parole, canta canzoni. La sua prima parola è stata ‘coccodrillo’, tre sillabe”, ha spiegato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!