Ed Sheeran annuncia il fidanzamento sul social

Ed Sheeran, 26 anni, annuncia il fidanzamento su Instagram. Il cantante inglese ha postato una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà: "Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Siamo molto felici e innamorati. Anche i nostri gatti lo sono".

Ed Sheeran con la fidanzata Cherry Seaborn 

Ed Sheehan è innamorato di Cherry Seaborn, sua amica fin dall'infanzia, da quando entrambi frequentavano la scuola a Suffolk, in Inghilterra. Si sono rincontrati anni dopo e dal 2015 sono una coppia. A Cherry è ispirata "Perfect", la canzone in vetta alle classifiche Hotboard di Billboard. La coppia a quanto pare ora pensa alle nozze. 

Il cantante ha annunciato il fidanzamento sul social 

Ed ha scelto i social per annunciare il suo fidanzamento ma solo pochi giorni fa dichiarava di non amare molto le nuove tecnologie: "Twitter non mi manca molto - raccontava a Welt am Sonntag - non porta niente di positivo. Non si leggono mai tweet entusiasti, sempre solo lamentele e critiche". "Su Instagram l'odio è raro - spiegava il cantante - però c'è tanto narcisismo, posti una foto e tutti a commentare 'stai benissimo!'. Troppo positivo, ma lo preferisco a Twitter. Lo so bene di non piacere a tutti, solo preferisco che non mi venga ricordato in continuazione. Perché ho capito che a volte è meglio non sapere. Sto bene se non ho sempre l'odio davanti agli occhi".