Eddy Martens sulla Clerici: 'Amerò Antonella per sempre'

Eddy Martens a DiPiù confessa: "Amerò per sempre Antonella Clerici". Dopo la fine della relazione con la conduttrice da cui ha avuto Maelle, 7 anni, l'ex animatore, ballerino, autore tv confessa la sua sofferenza per la storia finita male. A decidere la definitiva rottura non è stato lui ma la 52enne.

Eddy Martens confessa: 'Amerò Antonella Clerici per sempre'

"Amerò Antonella Clerici per sempre", sottolinea al settimanale Eddy Martens, ora tornato in Belgio, dove ha aperto un salone da parrucchiere per uomini.
"Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo", aggiunge il 39enne.

Antonella Clerici ora è felicemente fidanzata con l'imprenditore Vittorio Garrone. "L'amerò per sempre - dice Eddy Martens - Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma".

"Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella", sottolinea.

Il 39enne e la 52enne quando erano ancora una coppia

Eddy e Antonella si sentono ancora, da genitori e pure da 'soci': "Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere".

Martens ha le ferite che bruciano per la separazione dalla bionda: "Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi".